Centro Cinofilo Antico Fiume | Chi siamo
Centro Cinofilo Antico Fiume
Centro Cinofilo Antico Fiume
33
page,page-id-33,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Ciao a tutti, siamo Paola e Umberto!!
Appassionati di animali di tutte le specie, abbiamo iniziato questa splendida avventura nel 1996 con i nostri primi esemplari di Rottweiler. In casa vivevano già Kira e Perla, due meticce favolose di taglia piccola che hanno saputo tener testa ad un “branco di molossoidi”.
Charly, Dully, Aika, Jamaica…….Quba i soggetti che hanno segnato la nostra vita dandoci molte soddisfazioni e la possibilità di acquisire l’esperienza adeguata per allevare.
Scrivendo queste righe, non possiamo far a meno di ricordare i felici momenti trascorsi sugli argini del Brenta assieme al nostro branco, quando lunghe passeggiate, alternate a giochi e nuotate nel fiume, riempivano le giornate.

Nel 2001, data altrettanto importante, ci trovavamo all’expo internazionale di Milano assieme al nostro mitico Charly, che si guadagnò un sudato 2° posto nella classe giovani.
Soddisfatti del risultato, stavamo raccogliendo tutte le nostre cose per la strada del ritorno, quando scorgemmo un simpatico cucciolo dall’aria buffa, occhi furbi e sguardo intelligente, il JACK RUSSELL TERRIER. Incuriositi ci siamo avvicinati e…………. fu amore a prima vista!
Dopo aver raccolto le informazioni necessarie sulla razza e sugli allevamenti, finalmente è arrivata la mia prima jack: Big bubble di Quario Rondo.
Stupiti e affascinati dal carattere di questo piccolo cane, non di rado ci soffermavamo a guardarlo e ad osservarlo in ogni minimo comportamento o posizione buffa che assumeva. Era il cane giusto per noi!!
Ad oggi, l’allevamento conta diversi soggetti, equilibrati e socievoli, che ci permettono di continuare il nostro progetto.

153684571342880
13509464_1615613545416559_1601832392_o